Scopri le formazioni ufficiali di Milan e Torino per la 2ª giornata di Serie A e le ultime novità sulle due squadre.
La serata di sabato si conclude con l’attesissima sfida tra Milan e Torino a San Siro. Con Stefano Pioli e Ivan Juric come allenatori, entrambe le squadre sono pronte a dare spettacolo, scopriamo le formazioni. Dopo una vittoria per 2-0 contro il Bologna, il Milan cerca di mantenere la sua striscia vincente, mentre il Torino spera di ottenere la sua prima vittoria stagionale.

Come sta il Milan
Il Milan, sotto la guida di Stefano Pioli, ha ambizioni sia in Serie A che in Europa. Dopo aver rafforzato la squadra con nuovi acquisti come Okafor, Chukwueze, Romero e Musah, i rossoneri hanno dimostrato la loro forza nella partita contro il Bologna, con gol di Giroud e Pulisic. Tuttavia, l’assenza di Bennacer a causa di un infortunio potrebbe essere un ostacolo. L’obiettivo principale per la stagione 2023/2024 è vincere lo Scudetto e avere una buona prestazione in Champions League.
Come sta il Torino
Il Torino, guidato da Juric, ha anche fatto importanti acquisti, tra cui Bellanova. Con Vlasic e Radonjic a confermare le loro posizioni, i tifosi del Torino sono pieni di speranze. Dopo un pareggio contro il Cagliari, la squadra è determinata a ottenere una vittoria contro il Milan. Juric, tuttavia, dovrà fare a meno di Djidji e Seck. L’obiettivo per questa stagione è migliorare la decima posizione ottenuta l’anno scorso e puntare all’Europa.
Le formazioni ufficiali di Milan-Torino
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric